mercoledì 8 febbraio 2012

Fiocchi di legno

Qui da noi non si è vista molta neve,
ma la dolcezza di quei pochi grossi fiocchi 
si è  incarnata nei miei legnetti...
perchè un fiocco nascita,
che sia nuovo ed originale:

 semplice ma "morbidoso":
 o già realizzato in passato:
è sempre colmo d'amore e dolcezza!!!

8 commenti:

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

sì, cara Valeria, in questo momento in Tv stanno facendo vedere immagini dell'emergenza neve...e da noi c'è addirittura il sole in questi giorni...che stranezze!
un bacio

piacere di conoscerti ha detto...

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per tutto ciò che fai...mi spulcerò il tuo blog da cima a fondo...amo il legno!

luisa ha detto...

Ciao Valeria piacere di conoscerti, ho fatto un giretto nei vari blog, e chi ti scopro? un mondo meravigliioso fatto tutto di legnetti colorati. I tuoi lavori sono a dir poco meravigliosi! adesso che ti ho scoperto non ti mollo più!!!! un bacione.

Giada ha detto...

sarà perchè amo le farfalle in modo particolare, ma il fiocco della piccola Emma mi è piaciuto davvero tanto... anche quello di Riccardo! Sempre bravissima!!

ale ha detto...

Qui ne ha fatta tanta di neve, ma proprio tanta!!! Teneri e delicati i tuoi fiocchi nascita, cara Vale!

mami ha detto...

Da noi la neve si è si è vista senza troppi disagi, solo un po' di ghiaccio e tubature gelate...i tuoi fiocchi sono sempre così dolci e belli, perfetti per accgoliere dei cuccioli in arrivo! Un abbraccio grande! Vale

Ninfa ha detto...

I fiocchi grandi mi sono un pò mancati, perchè nelle abbondatissime nevicate che ha fatto qui erano sempre piccoli e fitti fitti...Mi consolo guardando i tuoi di fiocchi. Tutti e tre bellissimi, ma certo quello che stavolta mi ha catturato di più è la dolcissima bambina-farfalla in viola. Ciao, Valeria!

Valeria ha detto...

Benvenute piacerediconoscerti e luisa e grazie dei complimenti...
sì qui un bel sole ci ha fatto compagnia anche oggi,che bizzarra la natura...io credo che alla fin fine questa neve voglia invitarci a rallentare i ritmi della vita,a prenderci del tempo per noi e per gli altri...un sorriso a tutti e grazie per i vostri gentilissimi commenti