giovedì 13 gennaio 2011

Chi riceve un mio lavoro dice che...

Buongiorno Valeria ieri abbiamo ricevuto il fiocco ...è veramente STUPENDO e ORIGINALISSIMO curato in ogni piccolo dettaglio ! Ne siamo veramente rimasti entusiasti e siamo felici perché rimarrà sempre come ricordo di un evento importantissimo e speciale per noi ! Complimenti per l’ottimo lavoro , per la gentilezza e disponibilità dimostrata fin da subito . Grazie di cuore ,stia bene ...e coltivi sempre con tanta passione ed entusiasmo il grande dono artistico che ha ricevuto. Buon pomeriggio CRISTINA
 

Buonasera,
Abbiamo ricevuto il fiocco e siamo rimasti soddisfatti...
E' molto 
bello.
Ti ringraziamo per la serieta' dimostrata.
E' stato un piacere conoscere i tuoi lavori.
Alla prossima..

Buona Serata.
Giuseppe e Martina.

Ciao Vale,
il fiocco è arrivato oggi,... ed è bellissimo, grazie di tutto,.... complimenti per il lavoro.
Grazie x il fiocco dono



CIAOOOO!!!!
MARTEDI' POMERIGGIO E' ARRIVATO IL CUORE PER MATILDE!!!!
BELLO BELLO BELLO!!!!

GRAZIEEEE!!!!



Buongiorno Valeria,
ho ricevuto ieri il suo pacco e che dire ... è sbalorditivo. Mi ero innamorata dei fiocchi pubblicati sul suo blog ma vederne uno “dal vivo”, toccarlo, ammirarne la precisione dei più piccoli dettagli è da rimanere senza parole !!! Poi non è un fiocco qualsiasi ma il NOSTRO fiocco, è un lavoro super-personalizzato, è riuscita con legno e colori a dar vita alla nostra storia, è riuscita a tradurla in immagine superando ogni mia aspettativa. Le rinnovo i miei complimenti per la precisione, la creatività, la velocità, la correttezza e la pazienza

Come se non bastasse la sorpresa è stata doppia anzi tripla … i suoi fiocchi dono sono stati tanto inaspettati quanto splendidi.

Buongiorno,
ieri ho ricevuto il
fiocco, MI è PIACIUTO
tantissimo.

Ti ringrazio molto,
ti ricontatterò sicuramente in futuro.

SONO ARRIVATE!!! SONO BELLISSIME!!

Ho visto il fiocco pochi minuti fa
Meravigliaaaaaaaaaaa!!!!! E' proprio come lo volevo io! Hai fatto un lavoro di seghetto incredibile, sei stata bravissima!
Direi che le nostre aspettative sono ultrasoddisfatte e anche di più!!!! 


Mi è arrivato il fiocco,che dire?sono più che soddisfatta,direi che mi sono commossa...è proprio bello,come me lo immaginavo!

Non ti conosco ma sentivo che anche questa volta non ci avresti deluso. Sono arrivati gli ordini, sono meglio di come l'immaginavo e visti. Sembra banale RIscrivertelo ma sei proprio in gamba e ONESTA.
Ho già qualche altra idea per altre occasioni. Stavolta cercherò di contattarti per tempo senza farti fare una "maratona" per riuscire ad accontentarci!!! Occhiolino
Ti rinnoviamo la nostra fiducia e i nostri complimenti.



E' arrivato!!!!!! Ieri mattina :-)
Grazie mille, è davvero stupendo! Sono rimasta colpita dalla cura di ogni dettaglio nel disegno...e dai bellissimi colori.

Ciao Vale il pacco l'abbiamo ricevuto oggi e il fiocco è bellissimo così come il fiocchetto per l'ospedale!!!! Grazie mille.
e ringraziamo per la velocità e correttezza riscontrata, è stato un piacere comprare da te....

Il pacco mi e'arrivato, il lavoro che ha fatto mi e' piaciuto tantissimo.Grazie mille!

ciao valeria
è arrivato il pacco
tutto perfetto



La targhetta è perfetta e l'ho incollata sopra il campanello. I suoi lavori mi soddisfano sempre e sicuramente più avanti la disturberó di nuovo. Grazie mille x tutto! 

Ciao Valeria, il fiocco è arrivato ed è bellissimo, è bellissimo anche quello per l’ospedale con la piccola sorpresa, grazie veramente anche per  il pensiero che ci hai scritto.  

Valeria, e' bellissimo. Complimenti anche per questo lavoro.

Complimenti, e' bellissima la sua creazione!

Grazie mille 

Ciao Valeria,
il pacco sospirato è arrivato. Ne siamo rimasti entusiasti e contenti. Complimenti, ogni sagoma è curata in ogni dettaglio....il fiocco rispecchia fedelmente quello visionato.
Ti ringraziamo per la celerità, la creatività e la professionalità....nonchè la SERIETà.
Ci teniamo in contatto per altri eventi
Buon lavoro di cuore, che tu possa prosperare in questa fantasiosa attività

Ciao Valeria ti volevamo dire che oggi è arrivato il fiocco .Non siamo rimasti contenti ,siamo contentissimi sei stata gentilissima nel regalarci il fiocco per l'ospedale . P.s sei veramente bravissima complimenti ...

Le invio due righe per comunicarle che il suo fiocco nascita E'arrivato il mio fratellino è stato appeso oggi pomeriggio perchè finalmente il bimbo è venuto al mondo.
Grazie ancora una volta di tutto. 

Hei signorina .....il pacco è arrivatoOOOOOOOO é STUPENDO!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!! 

I bozzetti ci avevano preparato a una cosa "fatta a pennello" ma la realtà e stata è stata molto apprezzata.
Soprattutto da mia figlia che "da tecnica" mi ha fatto notare la precisione delle pennellate.
Per il fiocco nascita grande poi, veramente BELLO.
Gli ho scattato molte foto, perchè una volta consegnato non so quanto tempo avremo per fare le foto. Avremo qualcun'altro da fotografare!
Insomma, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Farò una pubblicità spietata ai suoi lavori. 

Il pacco e’ arrivato,grazie mille mi piace molto.
A presto

Ciao Valeria il fiocco è arrivato è molto bello ci faremmo sentire per il prossimo fiocco, che sarà per me visto che ad ottobre nascerà una bimba ciao ciao manuela 

Sig.ra Valeria i due fiocchi sono bellissimi!!!!!! Sono così contenta!!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!
Ora attendo solo l'arrivo del piccolo Matteo.
Le farò tanta buona pubblicità e chissà forse ci risentiamo per il battesimo. 

Ciao, ieri ho ritirato il pacco e devo dirti sinceramente che SONO STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eravamo molto emozionati ad aprirli e siamo rimasti veramente a bocca aperta.
Ti ringrazio tantissimo non avrei mai pensato di avere dei fiocchi così meravigliosi e speciali.
Sei stata super!!!I dettagli sono fantastici e il fiocco per l'ospedale è dolcissimo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Sono felicissima e non vedo l'ora di sfoggiarli all'arrivo del nostro piccolo. 

Gent.ma Vale, l'appendino Marilù è arrivato in tarda mattinata... siamo soddisfatti del risultato, veramente Bello. Grazie 

1 commento:

ale ha detto...

Cara Vale, io non ho alcun dubbio sull'entusiasmo di chi riceve la tue creazioni! Uguale per me, coi tuoi/miei bimbi!