Qui da noi non si è vista molta neve,
ma la dolcezza di quei pochi grossi fiocchi
si è incarnata nei miei legnetti...
perchè un fiocco nascita,
che sia nuovo ed originale:
semplice ma "morbidoso":
o già realizzato in passato:
è sempre colmo d'amore e dolcezza!!!
8 commenti:
sì, cara Valeria, in questo momento in Tv stanno facendo vedere immagini dell'emergenza neve...e da noi c'è addirittura il sole in questi giorni...che stranezze!
un bacio
Volevo farti i miei più sinceri complimenti per tutto ciò che fai...mi spulcerò il tuo blog da cima a fondo...amo il legno!
Ciao Valeria piacere di conoscerti, ho fatto un giretto nei vari blog, e chi ti scopro? un mondo meravigliioso fatto tutto di legnetti colorati. I tuoi lavori sono a dir poco meravigliosi! adesso che ti ho scoperto non ti mollo più!!!! un bacione.
sarà perchè amo le farfalle in modo particolare, ma il fiocco della piccola Emma mi è piaciuto davvero tanto... anche quello di Riccardo! Sempre bravissima!!
Qui ne ha fatta tanta di neve, ma proprio tanta!!! Teneri e delicati i tuoi fiocchi nascita, cara Vale!
Da noi la neve si è si è vista senza troppi disagi, solo un po' di ghiaccio e tubature gelate...i tuoi fiocchi sono sempre così dolci e belli, perfetti per accgoliere dei cuccioli in arrivo! Un abbraccio grande! Vale
I fiocchi grandi mi sono un pò mancati, perchè nelle abbondatissime nevicate che ha fatto qui erano sempre piccoli e fitti fitti...Mi consolo guardando i tuoi di fiocchi. Tutti e tre bellissimi, ma certo quello che stavolta mi ha catturato di più è la dolcissima bambina-farfalla in viola. Ciao, Valeria!
Benvenute piacerediconoscerti e luisa e grazie dei complimenti...
sì qui un bel sole ci ha fatto compagnia anche oggi,che bizzarra la natura...io credo che alla fin fine questa neve voglia invitarci a rallentare i ritmi della vita,a prenderci del tempo per noi e per gli altri...un sorriso a tutti e grazie per i vostri gentilissimi commenti
Posta un commento