domenica 15 maggio 2011

Grazie Mariarita...


Da qualche giorno ho ricevuto il fantastico premio messo
in palio da Mariarita ,del blog "a Bozzolo",
durante la sua personale on line
sul blog per artisti curato da
 Carla "la vostra arte"...
...ho indovinato il numero di volte che Mariarita ha
 reinterpretato la celebre
Monnalisa...13...caspita
...ma,Mariarita con la mia Monnalisa
sei arrivata a quota 14?
Che dirvi...è fantastica...dal vivo sembra seguirti con il
suo dolce sguardo.
Ho già deciso dove collocarla...
...mi manca solo una bella cornice...
...da inventare!!!
Grazie mille Mariarita...bacioni


13 commenti:

Unknown ha detto...

E' davvero una meraviglia!
Mari

Unknown ha detto...

molto bella
ha uno sguardo bellissimo

Gabe ha detto...

complimenti Valeria!...certo che a guardarla bene ti assomiglia moltissimo
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria! Sono contenta che sia di tuo gradimento!Grazie per averla postata! Sono 13 con questa! Comunque sempre con tecniche un po' differenti e inoltre non proprio identiche!
Fatta la prima hanno continuato a chiedermele e io ovviamente ho accontentato !E' diventata un po' la mia firma!:))
Un bacione e di nuovo grazie a te!

Ninfa ha detto...

Tredici volte? Però...La Monnalisa di Mariarita è bellissima e poi i suoi occhioni sembrano davvero vivi. Congratulazioni Valeria, aspetto con curiosità di vedere la cornice che saprai crearle. Ciao!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Un bel premio Vale..te l osei meritato.
La fai un pochino di pubblicità al blog mettendo il link in questo post...? :-)
Ora come hai visto c'è njara e mi piacerebbe che anche Lei avesse tante visite.
bacione e grazie ciaoooo

ale ha detto...

Complimentissimi, Vale, e fortunella!!! E' bellissima la Giocondina di Mari!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

grazie Vale..sei un tesoro.baci

Giada ha detto...

♥ Bellissima!!!! Complimenti Valeria!!

ElenaTerenzi ha detto...

Che bella! Originale e divertente...ci farai vedere dove la metterai?

Valeria ha detto...

certo...vi farò vedere il posto che le ho scelto...ops ha scelto da sola...perchè l'opera di mariarita è fantasticamente viva...grazie a tutti per i vostri commenti

Unknown ha detto...

grazie mille valeeeeeeeeee
conosci le regole di chi riceve questo premio??

Unknown ha detto...

ciao vale grazie per essere passataaaaaaaaa
claudia è molto brava, ha inviato a noi partecipanti del corso un pdf in cui tutto è spiegato in modo semplicissimo
iscriviti anche tu
baciiiiiiiiiii