venerdì 25 giugno 2010

Grafica blog:la ricerca

In questi giorni sto cercando di personalizzare la grafica del blog...ho un paio di idee ma non riesco a metterle in atto:sigh!!!
Ero però stufa di vedere quella grafica così triste ed impersonale così mi sono affidata ad un modello proposto dal programma del blog e...eccola.
Spero però di riuscire presto a creare qualcosa di personalissimo,che mi rappresenti e che comunichi l'intento del mio blog.
In attesa dell'ispirazione un buon finesettimana a tutti!
A presto!!!

9 commenti:

Giada ha detto...

Non ti scoraggiare! Anch'io ho tribolato parecchio per cambiare grafica al mio blog (sono una frana), non ho potuto mettere uno sfondo che fosse mio, ma puoi comunque inserire una bella immagine di un tuo lavoro dove c'è l'intestazione! Sono sicura che con un po' di pazienza verrà fuori un gran bel risultato. Ciao buon fine settimana!!!

perlAmica ha detto...

Forte questo sfondo così sfumato!
Ma se non sei convinta...buona ricerca!!!
Attendiamo curiose!!!!

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Questo è sicuramente più grintoso di quello precedente, ma l'importante è cercare finchè non si trova quello che più ci rappresenta anche se sembra un'impresa.
Poi ci si può sempre rivolgere alle esperte di grafica come Azzurra o Elena.
bacio.
mari

zia Gabri ha detto...

Ciao Valeria,

personalmente visto gli argomenti che tratti nel tuo blog, inserirei uno sfondo allegro. Dove hai prelevato questo ce ne sono alcuni tipo quello con le nuvolette che si adatterebbero molto bene per il tuo Mondo di legno.

Ciao Gabriella

Valeria ha detto...

grazie per i consigli...grazie grazie grazie!!!

Ninfa ha detto...

Questo sfondo, tipo inchiostro soffiato non mi dispiace, però se pensi che non ti rappresenti puoi provarne altri. Io non sono certa quella che ti può dare consigli di grafica digitale,visto che in questo campo sto muovendo a fatica i miei primi passi. Ciao!

ste ha detto...

Lascia perdere....io sono un'eterna insoddisfatta e sono in continua riceerca di uno sfondo....ma prima o poi lo troveremo, che dici?!?
Bacioni
Ste

Valeria ha detto...

si...lo troveremo...il fatto è che il tempo da dedicare a questa ricerca è poco...sigh

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Lo trovo molto valido..è bello il tuo blog..ciaooo