sabato 30 giugno 2012

Indovina i cuori e vinci...

Chi mi segue da un po'
sa che adoro sottoporre i miei lettori
ad indovinelli...
così eccomi pronta a mostrarvi
la mia ultima fatica...
tanti cuori "Quanti?"...
" Per Cosa?"
questo dovete dirmelo voi...
Dovete semplicemente indovinare
quanti cuori, come quelli dell'immagine
sopra, ho realizzato e quale sarà il loro uso...
Tra coloro che indovineranno estrarrò un vincitore
dopo il 23 luglio...
Eccoli nel dettaglio(sono solo alcuni)

 Il premio?
Ovviamente un cuore...magari come questi...
 Nel dettaglio un cuore effetto shabby 
con puttino e ghirlanda di fiori...
 Tre cuoricini effetto shabby con tre
decori diversi...
 Una cascata di cuori
con mollettine sul retro
per tenere foto o bigliettini,
dono perfetto per gli sposi le 
cui iniziali sono nel cuore più grande...
Siete pronti?
Vi lascio riflettere,mentre mi godo
una splendida giornata di sole
sull'amaca in foresta!!!
A presto!!!

10 commenti:

ale ha detto...

Diciamo.....100 cuori!!!! E...bomboniere? Nozze?

Rosa Forino ha detto...

ciao valeria io ci provo 300 per un battesimo o per un matrimonio ;-)
a presto rosa

TheSweetColours ha detto...

Mmm... Un centocinquanta cuori da usare come segnaposto per matrimonio!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Non ho idea di quanti tu ne abbia fatti, ma immagino, da quello che dici, che siano per un matrimonio...comunque sono veramente deliziosi!!!
Grazie per la tua visita!

Emanuela @ My little inspirations

Unknown ha detto...

Mmmm.. secondo me sono circa 60 per un battesimo ^_^
Complimenti per il blog.. sei bravissima!
Ila

Ninfa ha detto...

Cuori di legno, l'amaca nella foresta, ma tu vivi in un mondo incantato, Valeria! Mi piacciono moltissimo questi lavori, sia quelli decorati che quelli intagliati, sempre più brava e fantasiosa...A cosa serviranno? Dico per confezionare bomboniere per una Comunione e per il numero...boh, forse 200? Ciao e buon riposo al fresco dopo la fatica!

Giada ha detto...

Io dico 100 per un matrimonio (mi sembra di avere intravisto due iniziali)... a me piacciono quelli traforati a riccioli all'interno, devono avere richiesto una notevole pazienza!
Ti abbraccio!

mami ha detto...

Cuori o quadrifogli? Quanti? 210... per decorare una cameretta...

Rosi Jo' ha detto...

sparo?? 105 cuori per delle bomboniere!
Sono bellissimi

Costantino ha detto...

Tiro a indovinare : duecento, per un matrimonio.
Buona serata,Costantino.