domenica 12 febbraio 2012

Il cliente più esigente...

Il cliente più esigente...
è il mio maritino...
Lui, genio elettronico, ha creato una cassa
acustica combinando parti di altre casse...
...poi mi ha chiesto di decorarla,
ed io, solita indecisa, ci ho pensato giorni e giorni
(vabbè mesi)
Alla fine ho deciso di puntare sulla semplicità
e così ho interpretato la tecnica shabby 
(grazie Mary per le "dritte")
e poi ho decorato con i miei fiori preferiti...

 Le immagini non rendono giustizia,
ma è perfetta per la nostra casa
un po' moderna e un po' classica

Dovreste sentire la musica che fa!!!

8 commenti:

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

ohh, la tecnica shabby piace molto anche a me! e poi tu l'hai decorata benissimo
un bacio

Unknown ha detto...

Grazie Valeria per la citazione...
io amo tantissimo questa tecnica e a te viene molto bene
Dovresti fare tante altre cosine...
Un bacino
Mari

Barbara Pagliarani ha detto...

Che brava sei stata!!!Complimenti, davvero belli!!Ciao, Barbara

mami ha detto...

Bellissimo! un perfetto lavoro a 4 mani! Se dici che non rende giustizia dalle foto, chissà dal vero com'è bello!

ale ha detto...

Davvero belle! Sei stata bravissima, Valeria! Credo che il maritino possa ritenersi più che soddisfatto!

ElenaTerenzi ha detto...

Sei stata bravissima! il maritino sarà soddisfatto!

Giada ha detto...

Che bella anche questa tecnica!! Semplice ma molto elegante. Ciao!!!

Anonimo ha detto...

vale la tua dolce met sra felicissinoooooooooooooooooooooooo