lunedì 12 dicembre 2011

Regali,regali,regali...ma quanti regali?!?

...e sì tanti regali firmati unmondodilegno...
non sapete che gioia
sapere che qualcuno scarterà una mia
creazione la notte di natale...
...c'è chi troverà una lavagna magnetica...
...con girasoli e papaveri...

 chi un post-it sui toni del giallo
 e chi un post-it con funghi e carote...
 Due bimbe troveranno la loro amica 
Hello Kitty 
 trasformata in un utile appendiabiti
con il proprio nome
 Una piccola principessa troverà
Winnie e Pimpi addormentati...
Insomma dai miei legnetti stanno nascendo 
tanti regali...
...ma la mia creazione più riuscita 
sono loro:
i miei angeli
E, che ne dite del mio bel re magio?
Sì,ma chi dei tre è il mio magio?Ops maritino?
A prestissimo!!!

5 commenti:

mami ha detto...

che gioia! e quante belle creazioni!!!

perlAmica ha detto...

Carissima Valeria, le tue creazioni sono sempre eccezionali!!!
Però....hai proprio ragione:quelle che ti sono riuscite meglio sono nella penultima foto!!! ^_^

Baciii
Cri&Anna

ale ha detto...

Si percepisce la tua soddisfazione nel realizzare tante belle creazioni!!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

sei fantastica...come fai a produrre tanto!!! farai felici molte persone con le tue opere :) però hai ragione i tuoi bimbi vincono su tutto!!che angioletti!!

Giada ha detto...

Io penso che la gioia che ci hai messo nel realizzare questi regali verrà trasmessa anche ai loro destinatari. Non potrebbe essere altrimenti, sono così belli!! Complimenti per la velocità con cui hai prodotto tutti questi lavori!
Un abbraccio.