giovedì 28 luglio 2011

I miei bimbi visti dalle matite di Barbara


Premio più bello non potevo riceverlo...i miei ometti 
immortalati dalle matite di Barbara
...eh sì,la fortuna mi ha baciata( di nuovo)e così
 ho vinto il premio messo in palio da Barbara in occasione 
del suo primo candy...
Un ritratto...anzi,Barbara è stata così gentile da farmi 
un doppio ritratto...
...eccoli sorridenti...
Vi assicuro che dal vivo è molto più bello ed energico
(sì, anche dal lavoro di Barbara emerge l'energia 
che domina i miei bimbi)...
...grazie Barbara,pur non conoscendoli sei riuscita a 
cogliere la loro essenza.
Grazie grazie
Un sorriso

9 commenti:

Barbara Pagliarani ha detto...

Grazie Valeria, le tue parole mi riempiono di gioia e soddisfazione!!!
GRazie per aver pubblicato il ritratto anche qui da te!!!
E' stato un piacere, due visetti bellissimi e vivacissimi!
Un abbraccio, Barbara

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

E' un bellissimo lavoro...e Barbara si è data molto da fare.
Vale i tuoi gioielli sono proprio due capolavori e Barbara è stata bravissima.
ciaoooo

Giuliedda ha detto...

Che meraviglia Vale!!!! Troppo bello. Complimentissimi all'artista.
Baci

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

sono stupendi! ma caspita, sembra una foto...è stata bravissima veramente. :)

ale ha detto...

Sono bellissimi i ritratti di Barbara, degni di due stupendi modelli!Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Barbara è una donna incredibilmente talentuosa e anche incredibilmente simpatica...e i tuoi bimbi sono un amore
Baci
Mari

Barbara Pagliarani ha detto...

Grazie ragazze, a tutte!!!!!!buona estate a tuttu quante!!Barbara

Giada ha detto...

Barbara ha un talento unico, fuori dal comune. Questo non è un premio da poco! Ancora bravissima Barbara, e complimenti a Valeria anche perchè hai due bambini che sono due tesori... bacione

Ninfa ha detto...

Bellissimi i tuoi bambini, Valeria, si vede che hanno gli occhi belli vivaci e stupendo il loro ritratto. Barbara è davvero molto brava e questo è un regalo speciale per un candy proprio perchè è "personalizzato". Ciao e complimenti per il premio!