giovedì 3 marzo 2011

Portalettere muccoso

Devo ammetterlo:non ho molta simpatia per gli oggetti
"muccosi" e così,quando mi è stato chiesto di trasformare
in legno un lavoretto-portalettere
creato dai bimbi sono stata un po' scettica...pensa e ripensa
ho aggiunto un prato fiorito come base per ogni scompartimento
del portalettere e ho creato un gioco di spessori,intagliando e poi
applicando ogni piccolo particolare:
gli zoccoli,le macchie del manto,il musetto...
Il risultato?Devo sfornare altre mucche per le cucine di
alcune mamme!!!


19 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

E ci credo...è troppo carino!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ma pensa te..che mammima fantasiosa!
Vale,ciaoooo

Unknown ha detto...

delizioso...hai una fantasia infinita!
Un bacio
mari

NATIVIDAD ha detto...

SALUDOS !!BELLISIMAS Y DULCES VAQUITAS¡¡¡¡

Fragolanelcuore ha detto...

ihihi... w le mucche!!! ihih
cque è molto bello!
(poi da svizzera, adoro le mucche)
ciao
Antonella

Gabe ha detto...

il risultato è eccellente, anche Muuuu sprizza di gioia,
Ti meriti un 10+
ciao

ale ha detto...

Hehehheh, va a finire che ti tocca produrre un'esagerazione di muccose!!!

Stefania ha detto...

Ma che bella!!!!! Di una dolcezza unica!!!! Anche a noi le mucche piacciono un bel po'!

Titty ha detto...

E meno male che non hai simpatia per i "muccosi" ma questa ti è venuta veramente bene... e immagino che chi ama le mucche la trova irresistibile!!^_^

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

hai una fantasia incredibile! baci

Giada ha detto...

Com'è graziosa!!! A me invece piacciono gli oggetti "muccosi", questo in particolare.
Baci!!!!!!!

mami ha detto...

nooo!! bellissimo!!! E' una mucca fantastica!!! Anche io la voglio fare!!!!! Anche io voglio fare un porta lettereù!!!!

Cuore di Stelle ha detto...

Semplicemente bellissima e dolcissima questa mucca! Bravissima! Un bacione, Stefania.

perlAmica ha detto...

Tenerissmo e molto molto simpatico!!!

Baciii
Cri&Anna

tiziana ha detto...

troppo simpatica questa mucca!
tiziana

Rossella - Casa Lellella ha detto...

semplicemente delizioso!

Valeria ha detto...

grazie a tutte

Claudia ha detto...

Bellissima e spiritosa la mucca portalettere! Hai fatto bene a cimentarti con i soggetti "muccosi".
Un saluto.
Claudia

Unknown ha detto...

Ma non si può comprare?