giovedì 25 novembre 2010

Premio per il Giveaway

Ci ho pensato e ripensato al dono per il mio primo Giveaway...
...volevo qualcosa che potesse abbracciare i mille gusti di tutte voi che mi seguite e
vi siete divertite(almeno spero!!!)a risolvere la nostra Caccia al Tesoro Ricicloso
(se non lo avete ancora fatto cliccate qui)
Ho sbirciato tra le foto di lavori fatti qualche tempo fa per un mercatino natalizio...
...guardate cosa ho scelto?Che ne dite?Sì perchè questi medaglioni,intagliati e dipinti a mano,
erano nati per decorare l'albero di Natale ma chi li ha acquistati
ha deciso di usarli come segnaposto,legati ai tovaglioli
o uniti con nastrini per decorare porte o finestre!
Una signora mi diceva che li avrebbe appesi al lampadario...mah...
...spazio alla fantasia!
La vincitrice potrà scegliere 3 medaglioni...
...sto anche pensando ad un 2°estratto/a!!!
Ma lì il premio è ancora un mistero!!!

17 commenti:

ale ha detto...

Spero di vincereeeeee!!!!

Giada ha detto...

Anch'ioooooo!!!!! :)))))

Maestra Laura ha detto...

belli belli belli!!!!!!!!!1

Titty ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Sono rimasta a boca aperta!!!! :O

perlAmica ha detto...

Ora più che mai ci incrociamo tutte per vincereeeee!!!
Sono troppo belli!!!

Baciii
Cri&Anna

Valeria ha detto...

Che gioia...a presto allora per l'estrazione

mami ha detto...

Che meraviglia!!! Sono bellissimi!!! X i mercatni, sì dalle mie parti fanno i creart tutto l'anno ma conviene farli solo sotto natale...ce ne sono un po'...e si vende qualche cosa di +!

mammachegiochi ha detto...

Quanta fantasia!!!
Dai speriamo ... sono veramente simpatici!
Sabrina

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

IOOOOOOOOOOOOO
Li desidero ioooooooooo!!!
Ma sono bellissimi!!!!
Brava Valeria. Sei un incanto!

Anonimo ha detto...

Che belli Valeria! Chi li vince ha un bel c..o! :)))))
Bacioni!

ste ha detto...

sono originalissimi!!!!
E brava Valeria......tu ci vizi!!!!
Baci...Ste

Piccolalory ha detto...

Bellissimi! Sei davvero brava! Incrocio tutto quello che posso, allora :-)!

vale ha detto...

belli spero di vincere

cristina ha detto...

Ciao Valeria! E' la prima volta che passo di quì! Sono incantata dalle tue creazioni in legno! Complimenti!
Ti seguirò di sicuro!

Liza ha detto...

Spero di essere fortunata!!!Sul mio
alberello ci starebbero proprio bene!!!Ciao Valeria,buon inizio settimana,bacione,Liza.

Valeria ha detto...

Mancano ancora pochi giorni e poi scopriremo insieme i vinitori...son contenta che il premio scelto vi piaccia...grazie e a presto

Fragolanelcuore ha detto...

cavoli, gira di qui, gira di la... mi sto perdendo tutti i post!
troppo carini questi medaglioni!!!!
li trovo superaffascinanti! COMPLIMENTI... scperem!!!
incrocio le dita!
ciao e grazie per l'opportunità
Antonella