giovedì 9 settembre 2010

Suona la campanella...all'arrembaggioooooo


Per il mio pirata Stefano oggi la campanella ha suonato nella sua nuova scuola...
Eccolo felice sui sacchetti per la scuola materna...sì,sì è lui in versione pirata legnoso!!!
Dopo vari tentativi e numerose notti insonni(scherzo) sono riuscita a decorare il porta-bavetta e porta-asciugamano con i miei legnetti...come?

Con due semplici bottoni automatici,così quando sarà necessario i legnetti pirateschi potranno essere tolti e i sacchetti potranno essere lavati;)

Il mio Stefano oggi era raggiante di felicità...proprio come le mie sagomine piratesche!!!



37 commenti:

Unknown ha detto...

wow che bello il pirata .. io per l'inizio delle scuole devo aspettare lunedì non vedo l'ora!!! felice di conoscerti mi puoi trovare anche su monallisa il club di sabry.

barbara

Liza ha detto...

Hai avuto una splendida idea !!!Tanti auguri al pirata per un buon inizio!!!
Valeria ho visto che il premio è già arrivato a Giada...ho paura che il mio sia stato perso, perchè non è ancora arrivato!!!se fosse così mi dispiacerebbe molto!!!un bacione..Liza.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

originale e molto simpatico..ed anche pratico visto che si può togliere.
Hai delle originali idee Valeria!

Giuliedda ha detto...

Eccolo il pirata! ^^ troppo carino Valeria cara!!!

Giada ha detto...

E' carinissimo il pirata, non avrei mai pensato ai bottoni automatici, è un'ottima idea!
Ciao a presto :)

Sara ha detto...

Bellissimo e originale!!! Anche noi riprenderemo la scuola lunedì e sto litigando con gli elefanti, nel senso che Alessandro ha un pachiderma per contrassegno alla materna e sto cercando di personalizzare il suo set con quello!!!

ale ha detto...

Woooow, idea geniale!!!! Brava Vale e in bocca al lupo al piccolo pirata Stefano per il suo inizio - scuola!

Pietrincanto ha detto...

Carino molto carino il tuo pirata!!! un BACIO FEDE

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria! Bello il tuo lavoro piratesco e che dolce il tuo "pirata" Stefano ad immaginarlo felice per iniziare un nuovo anno scolastico!Bacioni!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

che originale! mi piacciono un sacco!

Valeria ha detto...

grazie a tutte...anche oggi il mio piccolo pirata è andato a scuola con il sorriso stampato in faccia...speriamo continui così;)

Ninfa ha detto...

Le sagomine con il pirata sono simpaticissime e l'idea poi di applicarle sul sacchetto e il portatovagliolo, è veramente unica! Non mi è mai capitato di vederne di simili, chissà com'è contento tuo figlio. Ciao, Valeria!

Anonimo ha detto...

ciao, è permesso? ho scoperto il tuo blog passando da CreaMariCrea e mi è piaciuto moltissimo. Complimenti per i tuoi lavori, sono adorabili.
A presto
Vania

Unknown ha detto...

bè il pirata è simpatico, e la tua idea molto geniale!!!
ciao e benvenuta tra le monnalise ! ciao barbaraS

Fragolanelcuore ha detto...

che forte!!! i segna bimbo in legno!!! e attaccati a pressione... (di sicuro qualcuno li porterà via.... belli come sono)
Complimenti davvero!!!!
Ciao
Antonella

Valeria ha detto...

grazie ancora...
beh,spero che nessuno voglia portar via i pirati...altrimenti il pirata,quello vero,in carne ed ossa cioè Stefano,passa all'attacco!!!
Scherzo;)

Gabriella ha detto...

Simpatico il pirata sorridente, le tue idee sono sempre molto belle e soprattutto originali.

Mondotegole ha detto...

complimenti, bellissimo, tuo figlio ne sara' veramente felice

Gabe ha detto...

un pirata buono e stra felice! brava Valeria, un bacetto al tuo amore

Unknown ha detto...

Che belli, mettono allegria :)
piacere di conoscerti e grazie per partecipare al mio candy...in bocca al lupo per l'inizio della scuola a Stefano :)
un bacio
Giulia

Titty ha detto...

Sublime idea!!!! ingegnosa!!! originale... sei stata proprio grande!!!

Bravissima e splendida realizzazione^_^

Valeria ha detto...

grazie ancora...si è stata un'idea che mi ha molto soddisfatto e poi il mio bimbo riesce a ritrovare subito il sacchetto della sua bavaglia tra quasi 180 sacchetti...ho visto infatti che ci sono altri sacchetti realizzati con lo stesso tessuto...a presto

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Valeria, io inizio domani con i bimbi dell'ultimo anno dell'infanzia!
Ne ho visti tanti di porta bavaglini...ma questo è proprio originale e bellissimo!
Auguri di cuore per il tuo bimbo!
Un abbraccio Rosi

Gabe ha detto...

Valeria vieni a trovarmi e porta pure il pirata....c'è un piccolo dono ad attenderti
ciao

Titty ha detto...

Eccomi!!! SOno mancata e mi ero persa questo capolavoro!!! Bellissimo... ma sei una maga davvero... come si può pensare di inserire dei bottoncini automatici per personalizzare i sacchetti??
Sei un genio!!^_^

Titty ha detto...

Ecco riesci a farmi fare più di un comemnto... mi stupisci e quando riguardo i tuoi lavori resto impressionata e stupefatta come se fosse la prima vlta che li vedo... insomma resto a riguardarli a bocca aperta .. la prima .. la seconda e tutte le volte che mi affaccio al tuo blog!!!
E mi prende la " commento-mania"!!!

Dany ha detto...

simpaticissimo il pirata e fantastica l'idea degli automatici

Sabrina ha detto...

Favoloso il pirata io devo inventarmene uno per mio figlio ;-) baciiiiiiiiiiiiiii .... grazie per essere passata e per il blog candy :-D

Laura ha detto...

Ma quanto sono belle le tue creazioni! Complimenti!

Valeria ha detto...

Ma che bello...quante nuove amiche blogger...grazie mille dei vostri commenti mi fanno strafelice...un sorriso

njara ha detto...

sei davvero molto ma molto brava..un caro abbraccio a te..

..njara

maria elena ha detto...

Hola Valeria... precioso el pirata... que lo disfrute mucho Stefano !! un beso grande para ti

Claudia ha detto...

Ciao...scopro il tuo blog quasi per caso e rimango affascinata dai tuoi lavori in legno. Ma seghi tu le forme, con tanto di traforo:-)?
Comunque i tuoi lavori mi piacciono moltissimo!!!

Marshall ha detto...

Arrivo solo ora, mamma mia ho sempre poco tempo! Il tuo pirata è una genialata!!!Appezzo molto la creatività delle persone, anche solo per lo sforzo di cercare delle nuove soluzioni...e la tua è davvero super!!! Brava!

Unknown ha detto...

ciao...che bello il tuo blog legnoso...

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke cariniiiii, complimenti!!!!!!!!
mi mancava il tuo blog ora finalmente posso seguire anke te!!!!!!!!!!!!!! nn mi scappa nessunoooooooooo.....kissssssssssss

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima... Che meraviglia!!!
Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
Un abbraccio, *Maristella*.