martedì 17 agosto 2010

Piccolo giveaway con indovinello

In treno stiam viaggiando,
i colori dell'Italia assaporando...
a voi un indovinello voglio far
prima che il corriere il dono vada a consegnar:Centra

"In una fiorita cascata di numeri una farfalla balla..."

Per chi risolverà l'indovinallo e quindi indovinerà in quale creazione ho usato questi fiori"legnosi" in dono un mio magnete legnoso...avete tempo fino alla consegna del lavoro...2 giorni,credo in questo periodo le poste sono express...
Beh,se indovinate tutti vinceranno i primi 2 commenti...

Buona fortuna!!!

11 commenti:

Valentina ha detto...

Io dico abaco o pallottoliere :)

ale ha detto...

A me sembra lo schienale di una sedia in vimini!!!Ahahhah!!! Sarà possibile? Sigh...non lo sooooo!!

Fragolanelcuore ha detto...

secondo me... starebbero bene su ...di una lavagna... o anche su un notes spese....
Comunque sono molto belli... in qualsiasi posto vanno... ;-))
ciao
Antonella

Valeria ha detto...

Non vorrei avervi confuso con la foto ma solo i fiori sono la parte in oggetto...la retina in vimini che vedete sullo sfondo è solo una tovaglietta su cui ho appoggiato i fiori...la base è sempre in legno...ovviamente dipinto con altri particolari

Ninfa ha detto...

Ciao, gli indovinelli mi piacciono, ma non sono brava a risolverli! Leggendo l'indovinello avevo pensato che la farfalla che balla fra i numeri potesse essere l'8...I fiori legnosi sono anche nell'attaccapanni (sarà quello?). Non ti assicuro di riuscire a linkare il tuo post-giveaway...abbi pazienza!! Ciao!

Giada ha detto...

potrebbe essere uno di quei metri per misurare l'altezza dei bambini??
bacione

Valeria ha detto...

Ninfa,non c'è bisogno di linkare il post...è stata solo un'ideuzza per stare in compagnia e stuzzicare la fantasia...inoltre volevo testare una mia idea per il mio primo vero giveaway:una caccia al tesoro

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria! Mah! Che bell'idea hai avuto pero' non so se ci arrivo! Mi butto:cascata di numeri, forse un calendario?O forse un orologio! Comunque sia che bei fiori!
Un bacione!

Liza ha detto...

Anch'io penserei ad un metro per misurare l'altezza dei bambini!!!Ciao Valeria,BUona serata!Liza

Giuseppe ha detto...

Si poserà sul magnete che Hai messo tra i fiori ! Ciao biricchina! Giuseppe.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Io mi unisco, ma non sono brava negli indovinelli...
Vediamo..potrei dire un bellissimo lavoro per un appendiabiti da muro..oppure un sopporto ad una testata di un lettino....comunque sia è uno stupendo lavoro.Brava Valeria.
ciaooo